ZENO
LINEA PRODOTTI
DESCRIZIONE
ARTIGLIO ITALIA
BEGO
BREDENT
DEKEMA
DREVE
ELETTROLASER
GEBDI
KAVO
KPB
MAJOR
MARIOTTI
PICODENT
RENFERT
RHEIN83
SHERA
VERTYSYSTEM AGREE
WASSERMANN
WIELAND DENTAL



Renfert
CATALOGO GENERALE
RENFERT REPORT


Renfert

La consapevolezza dell'importanza della qualità che da sempre caratterizza la Renfert è comprovata dal fatto di essere stata una delle prime aziende nel campo dentale ad ottenere già nel 1994 la certificazione DIN ISO 9001. Dal 2004, la Renfert è certificata ai sensi delle norme di qualità EN ISO 13485 e viene regolarmente controllata da enti esterni.
I nostri obiettivi di qualità superano in ogni caso di gran lunga i requisiti delle norme standard. Solo attraverso ponderate analisi e verifiche, dal primo stadio di progettazione all'intero flusso di merci e al processo produttivo fino all'assistenza postvendita, è possibile garantire a lungo termine qualità del materiale e funzionalità.
Indispensabile è soprattutto lo stretto contatto con i nostri clienti. Già prima dell'immissione sul mercato, i nuovi prodotti vengono sottoposti a prove intensive - e non soltanto da noi.
I prodotti vengono testati a livello mondiale da studi dentistici e laboratori odontotecnici di prova in condizioni reali. Solo i prodotti che superano questi test di resistenza avranno una chance per la commercializzazione futura.
La miglior prova di qualità è per noi comunque il fatto che migliaia di fedeli clienti Renfert continuino a scegliere i nostri prodotti.Quando i nostri clienti parlano di „durata Renfert“, questo ci rende molto più che orgogliosi. E' una fiducia che ci fa sentire quotidianamente in obbligo.
ESTRATTO DAL SITO WWW.RENFERT.COM


Willdent S.a.s.-Via Massa Avenza 38/d-54100-Massa (MS)