ZENO
LINEA PRODOTTI
DESCRIZIONE
BREDENT
DREVE
KLS MARTIN
MARIOTTI
QUATTROTI
REVEBEL
RIDENT
 



Bredent
SFOGLIA TUTTI I CATALOGHI
HELBO PUBBLICAZIONI
Bredent

10 anni del sistema implantare SKY – il cambiamento per il successola continua evoluzione e l’adeguamento dell’offerta alle esigenze portano al successo. Il sistema implantare SKY è un ottimo esempio di questa massima. A partire dalla sua ideazione nel 2002, grazie allo Star Group International fondato dal Prof. (NY) Dr. Manfred Lang e nel 2004 con la cooperazione della bredent medical, il sistema implantare si è ulteriormente evoluto. Le innovazioni si sono sempre mantenute al passo della ricerca scientifica e delle necessità degli operatori, per poter garantire ai pazienti una riabilitazione ottimale. In tutte queste innovazioni è sempre presente il genoma del sistema implantare SKY – semplicità, chiarezza ed economicità.Il miglioramento della superficie implantare con superfici Osseo-Connect-Surface (ocs®), sabbiate ed acidificate ad elevata temperatura, ha rappresentato un passo molto importante per le conoscenze scientifiche sull’osteointegrazione e sull’adesione dei tessuti molli. Con gli impianti SKY classic e blueSKY, il sistema implantare SKY offre ora due differenti disegn per garantire ottimi risultati in base ad ogni situazione clinica, sia con un posizionamento implantare sovra-crestale che iso-crestale.
Con l’impianto monofasico in zirconio whiteSKY è possibile realizzare protesi prive di metalli. La famiglia degli impianti viene completata con gli impianti con diametro ridotto mini1SKY, monofasici a sfera, o con gli impianti mini2SKY, bifasici con abutment con sistema antirotazionale o con Locator®. Un unico tray per tutti i tipi di impianti facilita il lavoro del team chirurgico.Con l’introduzione del sistema SKY fast & fixed è stata posta una pietra miliare nella riabilitazione dei pazienti over 50. Si tratta di pazienti, che sono prossimi ad affrontare una completa edentulia, e che quindi si sentono ancora troppo giovani per una soluzione protesica rimovibile. Grazie al sistema SKY fast & fixed si è riusciti, riunendo le competenze dell’implantologia con quelle dell’odontotecnica nella bredent group, a sviluppare un protocollo terapeutico completo al motto „Chirurgia e protesica – pensiamo noi a tutto“. In base a ciò gli operatori riceveranno un sistema sinergico e testato, che può essere integrato con successo nello prassi dello studio odontoiatrico. Più di 5.000 pazienti soddisfatti confermano il successo di questo innovativo protocollo terapeutico. La bredent group in collaborazione con gli operatori sta sviluppando ulteriori protocolli terapeutici per i pazienti più giovani, per i quali le protesi di elementi singoli rappresentano il tema principale, così come anche per quelli più anziani con protesi rimovibili, che verranno introdotti con successo nei prossimi anni.Grazie all’inserimento di oltre 300.000 impianti in 10 anni, SKY appartiene già ai sistemi implantari più affermati in oltre 20 paesi del mondo e ciò viene anche confermato da numerose pubblicazioni scientifiche di elevato prestigio.

Bredent GmbH & Co.KG, vanta oltre 35 anni d’esperienza nello sviluppo e nella produzione di prodotti innovativi e sistemi all’avanguardia per lo studio odontoiatrico ed il laboratorio odontotecnico. Grazie alla sua linea di prodotti dall’elevato standard qualitativo, ha acquisito un nome di grande prestigio a livello mondiale ed occupa una posizione di primaria importanza nel mercato internazionale del settore dentale.
Nell’aprile 2006 la bredent ha riunito i settori dell’odontoiatria e dell’implantologia, costituendo una nuova società,
la bredent medical GmbH & Co.KG.
La bredent medical focalizza le sue attività aziendali nella collaborazione attiva con studi e cliniche odontoiatriche, con Enti ed Istituti di ricerca, Atenei ed Università per lo sviluppo e la ricerca di nuovi dispositivi e soluzioni innovative.
La filosofia del gruppo bredent è quella di realizzare una precisa sinergia tra i materiali per lo studio odontoiatrico ed il laboratorio odontotecnico, quindi una simbiosi ideale che Vi permette di applicare i protocolli impianto-protesici, al fine di ottimizzare il Vostro lavoro e ridurre i tempi ed i costi di trattamento. Questi obiettivi sono documentati anche nei nostri valori aziendali. Vi aiutiamo attivamente a conseguire il nostro obiettivo comune: garantire il servizio e la soddisfazione dei pazienti.
ESTRATTO DAL SITO WWW.BREDENT-MEDICAL.COM


Willdent S.a.s.-Via Massa Avenza 38/d-54100-Massa (MS)